Con l’estate alle porte, Mark decise di iniziare finalmente i lavori di bricolage nel suo giardino. Dopo aver scavato per qualche giorno, Mark ha sentito qualcosa di duro toccare l’estremità della sua vanga.
La polizia fuori da casa sua.
Ha iniziato a scavare ancora un po’ e si è imbattuto in un oggetto enorme, ma all’inizio non sapeva cosa fosse. Mark decise di dormirci sopra tutta la notte. Ma nel bel mezzo della notte, Mark si svegliò di soprassalto e si rese conto di cosa fosse in realtà. Chiamò immediatamente la polizia e spiegò che aveva bisogno di aiuto il prima possibile. Quando la polizia arrivò a casa, non sapeva cosa aspettarsi. Mark non aveva ancora confessato alla polizia. Sperava ancora che l’oggetto metallico non fosse quello che pensava. ……
Non poteva fare nulla al riguardo.
Ma nel momento in cui l’agente di polizia lo vide, Mark capì di aver fatto la cosa giusta. La polizia disse che Mark non avrebbe dovuto vederlo, ma Mark dovette convenire. Nel giro di pochi minuti, almeno altri 20 agenti sono arrivati sul posto per risolvere il problema.