Quando una bambina di nove anni trova una lucertola nella foresta, il veterinario si limita a gridare: “State indietro!”.

Pubblicato il 11/04/2024
Pubblicità

La bambina era molto eccitata

Milly era molto felice di poter fare una passeggiata nel bosco da sola. Era molto vicino a dove abitava, quindi non doveva camminare molto. Prese il suo cestino e alcuni barattoli perché amava raccogliere piccoli tesori come gli insetti. Voleva passare tutto il pomeriggio nella foresta a osservare le creature più interessanti. Tuttavia, il suo piano cambiò rapidamente e improvvisamente la natura non era più la cosa più interessante per lei. Non avrebbe mai pensato che la sua scoperta avrebbe cambiato tutta la sua vita.

Képernyőfotó 2023 07 04 0.08.23

La bambina era molto eccitata da quel momento

Pubblicità

Era una piccola creatura nera

Ormai erano due ore che esplorava la foresta e si stava godendo ogni secondo. Sorrideva e saltava da un posto all’altro. Adorava anche scattare foto, quindi scattava sempre bellissime immagini delle piante e degli animali. All’improvviso, però, notò una creatura che non aveva mai visto prima. Era carina e diversa dagli altri animali che conosceva. La bambina non aveva mai visto una creatura simile e ne rimase affascinata. Ma di quale animale si trattava?

Képernyőfotó 2023 07 04 0.08.29

Era una piccola creatura nera

Pubblicità