Quando una bambina di nove anni trova una lucertola nella foresta, il veterinario si limita a gridare: “State indietro!”.

Pubblicato il 11/04/2024
Pubblicità

Per prima cosa mise la creatura in un barattolo

La bambina era affascinata da questo nuovo tipo di lucertola. Avrebbe voluto osservare l’animale più a lungo e in quel momento le venne in mente che avrebbe potuto farlo. Aveva con sé alcuni barattoli in cui avrebbe potuto portare l’animale a casa. In quel momento non sapeva come prendersi cura della creatura, ma sperava di ricevere aiuto. Le sembrò che quell’animale non fosse affatto a suo agio qui, così prese la decisione avventata di portare la lucertola a casa.

Képernyőfotó 2023 07 04 0.08.47

Per prima cosa mise la creatura in un barattolo

Pubblicità

Ha catturato con successo l’animale

Dopo aver deciso di portare a casa la lucertola, Milly fece alcuni fori d’aria nel barattolo per far respirare l’animale e mise del muschio e delle foglie all’interno. Si è avvicinata lentamente alla lucertola e voleva catturarla. Ora doveva concentrarsi molto e stava anche sudando. Sarebbe riuscita a prenderla? Con un movimento delicato, afferrò l’animale e lo mise nel barattolo. Riuscì anche a chiudere il coperchio con grande velocità in modo che l’animale non potesse scappare.

Képernyőfotó 2023 07 04 0.08.53

Ha catturato con successo l’animale

Pubblicità