Quando una bambina di nove anni trova una lucertola nella foresta, il veterinario si limita a gridare: “State indietro!”.

Pubblicato il 11/04/2024
Pubblicità

I suoi genitori si sentirono sollevati

I genitori di Milly, in particolare la mamma, non erano ancora molto tranquilli nel lasciare che la bambina camminasse da sola nella foresta. Così, quando tornò a casa, si sentì molto sollevata. Avevano sempre voluto sapere dove fosse, ma dovevano anche imparare a fidarsi di lei. Una volta tornata, le chiesero dove fosse stata e cosa avesse visto lì. Milly pensò che avrebbe dovuto tacere sulla lucertola. Pensava che i suoi genitori non sarebbero stati contenti se avesse tirato fuori una lucertola dallo zaino.

Képernyőfotó 2023 07 04 0.09.09

I suoi genitori si sentirono sollevati dopo quella volta

Pubblicità

Sarebbe meglio nascondere l’animale per il momento

Milly pensò di mantenere il segreto per il momento. Forse i suoi genitori non dovrebbero ancora scoprire che ha portato con sé una lucertola. Dopo tutto, ne sapeva ancora poco. Avrebbe potuto chiedere aiuto più tardi. Quindi sorrise e disse che aveva trascorso una giornata fantastica nella foresta e che era piuttosto stanca. Disse che prima voleva riposare un po’ nella sua stanza, cosa che i suoi genitori ovviamente accettarono subito e continuarono a lavorare.

Képernyőfotó 2023 07 04 0.09.14

Sarebbe stato meglio nascondere l’animale per il momento

Pubblicità