Quando una bambina di nove anni trova una lucertola nella foresta, il veterinario si limita a gridare: “State indietro!”.

Pubblicato il 11/04/2024
Pubblicità

Aveva dei dubbi legittimi sull’intera faccenda

In realtà, mamma Anastacia non voleva arrabbiarsi con la figlia, ma aveva anche paura per lei. Aveva i suoi dubbi sull’animale e si è sentita sollevata quando ha saputo che l’animale non l’aveva mai attaccata. In effetti le aveva insegnato a non toccare gli animali nella foresta e, ovviamente, a non portarli a casa. D’altra parte, riusciva a capire sua figlia e si stupiva di quanto fosse motivata e abile. Era evidente che teneva molto al piccolo animale.

Képernyőfotó 2023 07 04 0.11.06

Aveva dei dubbi legittimi sull’intera faccenda

Pubblicità

In quel momento, suo padre tornò a casa

Per Anastacia era molto difficile decidere cosa fare ora, ma fortunatamente non rimase sola a lungo. Suo padre Michael era appena tornato a casa dal lavoro e si unì subito alla conversazione. Quando ha visto la lucertola nel terrario, si è arrabbiato molto. Sebbene anche lui fosse un fanatico della natura, proprio come Milly, sapeva bene quali pericoli ci fossero nella foresta. In realtà era molto interessante per lui vedere un animale sconosciuto, così lo osservò da vicino.

Képernyőfotó 2023 07 04 0.11.13

In quel momento, suo padre tornò a casa

Pubblicità