Quando una bambina di nove anni trova una lucertola nella foresta, il veterinario si limita a gridare: “State indietro!”.

Pubblicato il 11/04/2024
Pubblicità

Improvvisamente si era presentato

Papà Michael era un grande amante della natura, ma nonostante questo, o forse proprio per questo, era molto arrabbiato per l’animale. Era anche chiaro che ci sarebbero state delle conseguenze per Milly. Tuttavia, se ne sarebbero occupati solo in seguito, perché prima dovevano fare qualcosa con la lucertola. Quando entrambi si calmarono un po’, anche Milly si sentì sollevata e sperò che i suoi genitori la aiutassero. Dopo tutto, avrebbe avuto bisogno di aiuto per far stare meglio la lucertola, ma loro lo avrebbero fatto?

Képernyőfotó 2023 07 04 0.11.19

All’improvviso si era mostrato

Pubblicità

Era chiaro che aveva bisogno di aiuto

Dopo che tutti si furono calmati, Milly ci raccontò lentamente tutto. Di come aveva trovato l’animale nella foresta e di come aveva iniziato a prendersi cura di Sirius. Tuttavia, da qualche giorno non era più attivo e non mangiava più come all’inizio. Poiché era preoccupata, decise di contattare i suoi genitori. Trattandosi di un animale tropicale, avrebbe sicuramente bisogno di un ambiente diverso. La ragazza voleva che la sua lucertola andasse dal veterinario il prima possibile.

Képernyőfotó 2023 07 04 0.11.24

Era chiaro che aveva bisogno di aiuto

Pubblicità