Quando una bambina di nove anni trova una lucertola nella foresta, il veterinario si limita a gridare: “State indietro!”.

Pubblicato il 11/04/2024
Pubblicità

Dopo tutto, era sopravvissuto bene nella foresta fino a quel momento

Padre Michael, tuttavia, aveva un’opinione molto diversa. Non era d’accordo sul fatto che l’animale dovesse essere portato subito dal veterinario, visto che era sopravvissuto bene da solo nella foresta per molto tempo. Le condizioni della lucertola sono peggiorate dopo che Milly l’ha messa in una gabbia di vetro. Pensò che l’animale selvatico si fosse depresso perché non era abituato alla cattività. Il suo habitat era stato improvvisamente modificato in modo drastico e questo poteva essere la causa del problema. Ora aveva solo bisogno di essere riportato in natura, dove avrebbe potuto riprendersi.

Képernyőfotó 2023 07 04 0.11.28

Dopotutto, era sopravvissuto bene nella foresta fino a quel momento..

Pubblicità

Non voleva assolutamente correre questo rischio

Milly non era affatto d’accordo con l’opinione del padre. Pensava ancora che avesse ragione e che l’animale dovesse essere portato al più presto dal veterinario. Non capiva perché i suoi genitori non volessero aiutarla. È evidente che la ragazza teneva molto a quell’animale e non voleva assolutamente che accadesse qualcosa di brutto. Milly non riusciva a immaginare di liberare la lucertola nella foresta. E se fosse stata davvero malata e avesse avuto bisogno di aiuto? Era decisa a portarla da un veterinario.

Képernyőfotó 2023 07 04 0.11.35

Non voleva assolutamente correre questo rischio..

Pubblicità