Quando una bambina di nove anni trova una lucertola nella foresta, il veterinario si limita a gridare: “State indietro!”.

Pubblicato il 11/04/2024
Pubblicità

Hanno preso subito un appuntamento

Una volta convinto di fare la cosa giusta, Michael fissò un appuntamento con il veterinario. Furono fortunati perché aveva già un appuntamento per lo stesso giorno, quindi non dovettero aspettare molto. Pensavano che si sarebbe trattato solo di un controllo che non avrebbe richiesto più di 10 minuti. Non lo sapevano ancora, ma questo era ben lontano dalla verità. Né il veterinario pensava che presto avrebbe visto un paziente molto speciale. La sua reazione ha davvero scioccato la famiglia..

Képernyőfotó 2023 07 04 0.11.52

Hanno preso subito un appuntamento

Pubblicità

Ha iniziato la visita

Milly era felicissima di essere riuscita a prendere un appuntamento il giorno stesso. Era comunque difficile aspettare qualche ora prima di poter andare dal medico. Una volta arrivati, il veterinario iniziò a esaminare la lucertola nera. Poiché Michael conosceva un po’ questi animali, portò con sé un guanto. Milly avrebbe dovuto fare lo stesso prima. Anche se era sempre stata molto attenta alla lucertola, sarebbe stato meglio proteggere la sua pelle nel caso in cui l’animale fosse stato effettivamente velenoso.

Képernyőfotó 2023 07 04 0.11.57

Iniziò l’esame

Pubblicità