Quando una bambina di nove anni trova una lucertola nella foresta, il veterinario si limita a gridare: “State indietro!”.

Pubblicato il 11/04/2024
Pubblicità

Improvvisamente aveva molta più energia

Subito dopo che il medico tirò fuori l’animale dal terrario, l’animale stava visibilmente meglio. Improvvisamente non fu più così facile tenerlo in mano e Michael dovette quasi lottare per impedirgli di scappare. Era già successo una volta a casa, ma fortunatamente erano riusciti a catturare l’animale rapidamente. Questo non fece che confermare i sospetti di Michael, ma Milly divenne molto nervosa. Questo significava davvero che l’animale sarebbe stato abbandonato di nuovo nella foresta? Voleva solo il meglio, ma voleva anche che restasse con lei.

Képernyőfotó 2023 07 04 0.12.02

Improvvisamente aveva molta più energia

Pubblicità

Aveva sprecato i suoi soldi, dopotutto?

Era davvero questo l’unico problema, il fatto che l’animale fosse stato rinchiuso? Poteva essere solo questo il motivo per cui non voleva più mangiare e bere? Se Padre Michael aveva ragione, allora aveva davvero sprecato la sua paghetta per una visita dal medico. Ma non solo, perché in quel caso avrebbe anche dovuto dire addio alla lucertola. Era già stata dal medico e avrebbe preferito andarsene con la sua lucertola, ma ora non poteva cambiare idea e aspettava solo la decisione del dottore.

Képernyőfotó 2023 07 04 0.12.08

Aveva forse sprecato i suoi soldi?

Pubblicità